AFTERTATTOO REPAIR è una Mousse detergente ad azione desensibilizzante pensata specificatamente per la pelle sottoposta a tatuaggi. La Composizione Originale di AFTERTATTOO REPAIR, unitamente alla Formula in Mousse, consentono una detersione estremamente delicata e soffice. I principi attivi naturali e il pH NEUTRO rendono Aftertattoo Repair ideale per l’attività lenitiva, emolliente, idratante e rinfrescante in caso di bruciore, rossore, tensione locale e secchezza. Applicata su cute arrossata o irritata dona immediato benessere, coadiuvando i fisiologici processi riparativi della pelle. Per la sua formula specifica IPOALLERGENICA, agisce efficacemente sulla sensibilità ed il rossore della cute sottoposta al tatuaggio, offrendo un’esperienza più confortevole durante la seduta.


COMPONENTI FITOATTIVI: Olio di Iperico pianta con fiori, Olio di Chiodi di Garofano fiori, Aloe vera foglie gel, Pantenolo.

Sistema conservante certificato ECOCERT. Formulato SENZA L’ADDIZIONE DI: PARABENI, SLS/SLES, PETROLATI, COLORANTI E PROFUMI.


MODO D’USO: Durante l’esecuzione del tatuaggio, applicare più volte una noce di mousse per limitare il fastidio. Se necessario, lasciare agire per qualche minuto, poi rimuovere delicatamente. Nei giorni successivi, utilizzare Aftertattoo® Repair come detergente ad ogni lavaggio, successivamente, dopo aver tamponato con delicatezza, stendere uno strato di AFTERTATTOO® CARE. Si consiglia l’utilizzo almeno due volte al giorno per circa 10 giorni, per ottenere il massimo confort e idratazione. Agitare prima dell’uso e risciacquare con abbondante acqua.


AVVERTENZE: Nei casi di ipersensibilità sospendere l’uso. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto. Non esporre a luce diretta e a fonti di calore.


CONFEZIONE: Flacone da 100 ml con nebulizzatore per Mousse


Linea Dermatologica

Aftertattoo Repair appartiene alla Linea Dermatologica. Clicca sul pulsante in basso per scoprire tutti gli altri prodotti della Linea.

Clicca quiClicca qui