1000x450_fitobiostop

FITOBIOSTOP compresse masticabili è un integratore alimentare a base di Vitamina B6, estratti vegetali di Griffonia ad alta titolazione in 5-HTP e Rodiola. E’ utile come coadiuvante nell’ambito di diete ipocaloriche controllate finalizzate alla riduzione del peso corporeo, e per favorire la sensazione di sazietà.


INGREDIENTI: Destrosio; Cacao magro (Teobroma cacao L.) polvere, Rodiola radice (Rhodiola rosea L.) e.s. tit. 3% in Rosavin (carrier: maltodestrina), Griffonia semi (Griffonia simplicifolia Baill.) e.s. tit. 95% in 5-HTP; Fibrex® (Fibra di barbabietola), Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio; Edulcorante: aspartame; Vitamina B6.


MODO D’USO: Si consiglia l’assunzione di 1 compressa in tarda mattinata ed 1 compressa al pomeriggio, da masticare o da deglutire con un bicchiere d’acqua


AVVERTENZE: Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Non superare le dosi consigliate. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non assumere durante la gravidanza. Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene eseguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Contiene polialcoli il cui consumo eccessivo può avere effetto lassativo. Contiene una fonte di fenilalanina. Conservare in luogo fresco ed asciutto.


CONFEZIONE: 30 compresse masticabili da 600 mg – Peso netto 18 g

Prodotto incluso nel registro degli integratori del Ministero della Salute, cod 50392



SI CONSIGLIA L’ASSUNZIONE DI QUESTO PRODOTTO CON:


Linea Dimagrimento e Drenaggio

Fitobiostop appartiene alla Linea Dimagrimento e Drenaggio. Clicca sul pulsante qui in basso per scoprire tutti gli altri prodotti della Linea.

Clicca quiClicca qui