EUFLORAFIT è un complemento alimentare a base di fermenti lattici vivi con Vitamine del gruppo B. Ha attività prebiotica e bifidogena (grazie alla presenza di inulina), e probiotica (per la presenza di Lactobacillus acidophylus DSM24936, Lactobacillus casei ATCC SD5213 e Bifidobacterium bifidum DSM25565). Favorisce la crescita, lo sviluppo ed il mantenimento della flora batterica intestinale alterata da squilibri alimentari e da terapie antibiotiche. Può essere utile per una fisiologica funzionalità intestinale


INGREDIENTI: Inulina, Lactobacillus acidophylus DSM24936, Vitamina PP, Bifidobacterium bifidum DSM25565, Lactobacillus casei ATCC SD5213; Antiagglomeranti: Talco, Biossido di silicio; Vitamina B6, Vitamina B2Vitamina B1.


MODO D’USO: Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, sciogliendo il contenuto in un bicchiere d’acqua. Miscelare bene e consumare subito dopo la preparazione.


AVVERTENZE: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un corretto stile di vita. Non superare le dosi consigliate. Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore.


CONFEZIONE: 10 bustine da 4110 mg – Peso netto 41.10 g

Prodotto incluso nel registro degli integratori del Ministero della Salute, cod 51381


SI CONSIGLIA L’ASSUNZIONE DI QUESTO PRODOTTO CON:


Linea Gastrointestinale

Euflorafit appartiene alla Linea Gastrointestinale. Clicca sul pulsante qui in basso per scoprire tutti gli altri prodotti della Linea.

Clicca quiClicca qui
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian