BETAIMMUNO® BREAK è una gustosa Barretta Funzionale, adatta ai Vegani, Senza Glutine, Senza Lattosio e Senza Olio di Palma.

Presenta un alto contenuto di Vitamina C e di Fibre ed ha come componenti attive i Beta-glucani ricavati dal Saccharomyces cerevisiae (il lievito della birra), e l’Acerola, ricca in Vitamina C ad alta biodisponibilità.

BETAIMMUNO® BREAK è uno “spuntino funzionale”, che sfrutta le proprietà immunostimolanti degli estratti vegetali e delle Vitamine in esso contenuti, senza rinunciare a nutrire in maniera sana e gustosa.

Può essere assunto a colazione, ma anche ad integrazione del pasto principale quando questo sia stato effettuato “al minimo”, come ad esempio quando, per via di uno stile di vita “frenetico”, o magari a causa della propria attività lavorativa, non si riesce ad effettuare un pasto in maniera “tradizionale”.


INGREDIENTI: Pasta di dattero, farina di mandorle, granella di nocciole, arancia disidratata (3%), Beta-Glucano plv. tit. 85% (da Saccharomyces cerevisiae), Acerola (Malpighia glabra L.) tit. 50% Vitamina C.


MODO D’USO: Assumere 1 barretta al mattino per colazione, oppure come intermezzo tra un pasto e l’altro.

E’ possibile associare la barretta ad un frutto, uno yogurt o ad un mix di verdure.


AVVERTENZE: Prodotto in uno stabilimento che utilizza glutine, uova, arachidi, soia e derivati del latte.
Il paese di origine della pasta di dattero è «non UE».


CONFEZIONE: Barretta Funzionale da 30 g


SI CONSIGLIA L’ASSUNZIONE DI QUESTO PRODOTTO CON:


Clicca quiClicca qui

Linea Apparato Respiratorio

BETAIMMUNO® BREAK appartiene alla Linea Apparato Respiratorio. Clicca sul pulsante qu

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian