I raggi solari – nonché le lampade abbronzanti -possono sbiadire i colori, far perdere lucentezza al tatuaggio e compromettere la definizione dei contorni. AFTERTATTOO® SUN è uno spray pensato specificamente per preservare la pelle tatuata dai raggi UVA e UVB, e per contrastare la perdita di lucentezza dei colori e di definizione di linee e contorni. La presenza di ingredienti naturali aiuta a mantenere la pelle idratata ed a contrastare l’invecchiamento cutaneo. I filtri protettivi permettono una protezione alta e duratura senza ungere la pelle e senza lasciare patine chiare nel punto di applicazione. A guarigione avvenuta, sarà sempre importante mantenere l’epidermide idratata ed in salute, evitando detergenti aggressivi e proteggendo sempre il tatuaggio dal sole con AFTERTATTOO® SUN. Resistente all’acqua.


COMPONENTI FITOATTIVI: Aloe vera, Olio di argan, Vitamina E

Sistema conservante certificato ECOCERT. Formulato SENZA L’ADDIZIONE DI: PARABENI, SLS/SLES, PETROLATI E COLORANTI.


MODO D’USO: Applicare sui tatuaggi prima dell’esposizione al sole o a lampade solari, e poi ogni 2/3 ore, soprattutto dopo essersi bagnati o aver sudato. E’ comunque sconsigliato esporsi al sole nelle ore più calde della giornata, anche se si utilizza una protezione solare.


AVVERTENZE: Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini.


CONFEZIONE: Flacone da 75 ml


SI CONSIGLIA L’ASSUNZIONE DI QUESTO PRODOTTO CON:


Linea Dermatologica

Aftertattoo Sun appartiene alla Linea Dermatologica. Clicca sul pulsante in basso per scoprire tutti gli altri prodotti della Linea.

Clicca quiClicca qui