apparato-respiratorioLinea Apparato Respiratorio

L’abbassamento delle temperature, l’aumento dell’umidità e la frequentazione di luoghi chiusi possono provocare numerosi disturbi a carico delle vie respiratorie. In questi casi, per dare sollievo all’organismo, si possono utilizzare sciroppi o spray a base di erbe balsamiche, oli essenziali, e mucillagini.

I nostri sciroppi garantiscono l’assenza di alcool e conservanti mentre si preferisce l’utilizzo di zuccheri semplici quali fruttosio a discapito di altri zuccheri meno appetibili o tollerati. Si fornisce inoltre il 100% della Razione Giornaliera per la Vitamina C.

Gli spray gola sono invece caratterizzati dalla presenza di propoli la cui attività è potenziata e supportata da erbe con proprietà sia antimicrobiche che antinfiammatorie, in sinergia con tre diversi oligoelementi.

Esistono poi influenze e raffreddori, che colpiscono ogni anno milioni di persone e sono spesso molto fastidiosi, anche perché accompagnati da sintomi quali spossatezza, mal di testa, brividi, nausea, vomito e febbre. E’ per questo che, oltre alle normali procedure per prevenire il contagio degli agenti infettivi, è molto utile utilizzare prodotti a base di erbe ad attività immunostimolante in sinergia con estratti con proprietà sia antimicrobiche che antinfiammatorie.

Scopri i prodotti Fitobios di questa Linea