STIPFIT DONNA è un integratore alimentare a base di estratti vegetali naturali e Lattulosio, con succo di Kiwi. Lattulosio. La Manna da Frassino è utile per regolare il transito intestinale e per normalizzare il volume e la consistenza delle feci. L’Altea, per le sue proprietà emollienti e lenitive aiuta anche a regolare la funzionalità del sistema digerente e delle vie urinarie.


INGREDIENTI: Fruttosio, Acqua, Lattulosio, Altea (Althaea officinalis L.) radice estratto acquoso 4%, Manna da Frassino (Fraxinus ornus L.) polvere, Kiwi (Actinidia chinensis Planch.) frutto succo concentrato 1%; Conservante: Potassio sorbato; Correttore di acidità : Acido citrico.


MODO D’USO: Si consiglia l’assunzione di un cucchiaio (10 ml) 2 volte al giorno. Lo sciroppo può essere assunto puro o diluito in una piccola quantità di una bevanda (acqua, latte, tè o infusi di erbe).
L’eventuale presenza di sedimento è una conseguenza dell’utilizzo di sostanze naturali e non ne pregiudica la qualità. Agitare il flacone prima dell’uso.


AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore e luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro correttamente conservato.


CONFEZIONE: Flacone 150 ml

Prodotto incluso nel registro degli integratori del Ministero della Salute, cod 52472


SI CONSIGLIA L’ASSUNZIONE DI QUESTO PRODOTTO CON:


Linea Gastrointestinale

Stipfit Donna appartiene alla Linea Gastrointestinale. Clicca sul pulsante qui in basso per scoprire tutti gli altri prodotti della Linea.

Clicca quiClicca qui
en_USEnglish
it_ITItalian en_USEnglish